LND Coppa Lombardia Serie C2 2020/2021: 1^ Giornata
POLPENAZZE C5
3 - 2
POL.BELLUSCO
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12
Cioffi Andrea
(2)
6,5
Risponde presente alla chiamata del Mister gettando alle ortiche le critiche ricevute nel precampionato. Bene cosi. SMADONNARUMMA.
27
Stefani Alessandro
-
s.v.
Non viene utilizzato.
4
Corradi Nicola
-
5,5
Partenza col freno a mano tirato per il veterano n.4 gialloblù. Entra nella ripresa e in due occasioni rischia il pareggio ospite. IN RODAGGIO.
7
Amadori Alex
-
6
Lontano parente dell'Amadori visto e osannato nei palazzetti di metà Lombardia. L'operazione lo ha debilitato e vederlo in campo è una grande cosa. Serve tempo e costanza. SAMURAI.
10
Louanda Aissam
1
7
Quando è in campo l'orchestra suona un'altra musica. Condizione non ancora ottimale ma già sufficiente per sovrastrare gli avversari. Il meglio deve ancora venire. ESPERIENZA.
14
Silvestri Andrea
-
5,5
Un pò emozionato alla prima di coppa lascia alcuni spazi di troppo al suo diretto avversario e goffamente fa autorete nella prima frazione. Molto meglio nella ripresa. SNI.
21
Pezzotti Andrea
-
6
Non giocava una partita ufficiale dal lontano Maggio 2019. Condizione stenta ma i movimenti ci sono ancora. KEEP CALM.
25
Bontempi Riccardo
-
6,5
Ormai punto fermo del nuovo Polpenazze C5. La gavetta può dirsi conclusa e questa deve essere la sua annata. CRESIMANDO.
28
Chiarini Fabio
-
6
Chiamato a casa base offre una buonissima prestazione fatta di saggezza e pacatezza. Pochi pericoli dalla sua parte questa sera. VATE.
81
Ottolini Paolo
-
6,5
The Warrior è tornato come lo avevamo lasciato. Rabbia su ogni pallone e una presenza costante per i compagni. A volte qualche frettolosità ma in secondo piano. TIRANNO.
91
Tcaci Dumitru
-
6,5
E' cresciuto giorno dopo giorno in preparazione e questa sera lo ha dimostrato. Buon posizionamento sul terreno di gioco e buone coperture. Gli manca ancora di tornare feroce sotto porta. LUPETTO.
99
Larotonda Samuele
2
7
Buonissima prestazione all'esordio per il genio e sregolatezza Larotonda. Due gol di ottima fattura e un biglietto da visita niente male.